WAP 4.0 gestionale
profumeria
Il software è perfetto per tutte le profumerie con un attività di vendita al dettaglio e all’ingrosso che ricercano un gestionale con un’interfaccia semplice e intuitiva e che permetta loro di avere sempre sotto controllo i loro stock.
ABC Communications & Software s.r.l.
Il gestionale per le profumerie
Frutto di una lunga analisi maturata dalla collaborazione con diverse realtà il progetto W.A.P. nasce per risolvere i problemi delle aziende con uno o più punti vendita e risponde alla necessità di conoscere in qualsiasi momento il volume e la tipologia delle uscite in modo tale da calibrare al meglio le entrate e gli stock a magazzino. In questo modo, è il gestionale profumeria perfetto per questo settore.
L’investimento finanziario in scorte è spesso il punto critico della gestione del magazzino perché mette di fronte due obbiettivi contrastanti: da un lato si vorrebbe avere sempre in casa la merce per offrire al cliente un servizio soddisfacente, ma dall’altro si cerca di evitare di sovradimensionare gli stock di quei prodotti che vendono poco o niente e che nel breve o medio periodo rappresentano semplicemente un costo infruttifero.
Il problema reale è quindi la conoscenza della effettiva consistenza e distribuzione delle vendite dei prodotti in modo da affrontare il problema del riordino del materiale con maggiore efficienza.
L’interfaccia è semplice e intuitiva, i moduli sono dotati di strumenti di personalizzazione che rendono il software particolarmente flessibile e facilmente adattabile alle esigenze di ogni utente.
FUNZIONALITà WAP 4.0 gestionale
profumeria
Qui di seguito vi riportiamo le funzionalità di WAP 4.0 come gestionale profumeria.
Multi Magazzino
Giacenze sempre allineate, gestione del trasferimento merce tra i vari magazzini, condivisione delle
informazioni su tutti i depositi/negozi, statistiche e situazioni stock dettagliate o aggregate. Possibilità di ridistribuzione automatica della merce a seconda delle eccedenze.
Movimentazione e Vendite
È uno dei punti fondamentali dell’intera procedura, consente la gestione delle vendite in modo facilitato e con l’ausilio di un lettore ottico. Grande importanza è stata data alla semplificazione d’uso e alle possibilità di ricerca di clienti e prodotti. Funzione integrata per la gestione delle promozioni in determinati periodi temporali.
Aggiornamento anagrafiche
Grande risalto è stato dato alla gestione delle anagrafiche per snellirne la gestione e accelerarne i tempi
di aggiornamento e manutenzione. Possibilità di importare listini direttamente da fogli elettronici. Utile per l’attività di vendita all’ingrosso è la possibilità di gestire più scalette di sconti per cliente/marchio oppure per categoria cliente/marchio.
Ordine fornitore
La gestione degli ordini è un altro dei punti caldi della gestione di un punto vendita: il momento dell’ordine è fondamentale per calibrare gli investimenti in stock di magazzino ad un giusto livello.
Un ordine a fornitore deve garantire un buon livello di servizio, una giusta rotazione del prodotto e quindi un contenimento dell’investimento nel breve periodo, per questo Il software mette a disposizione una gran quantità di informazioni sullo stato e l’andamento dei prodotti.E’ possibile compilare l’ordine visualizzando l’intero listino di uno o più marchi contemporaneamente, al termine viene generata la stampa dell’ordine in formato PDF e allegarla direttamente ad un messaggio di posta elettronica.
L’evasione e la spunta dell’ordine possono essere gestite tramite lettura ottica, viene prodotto un report di stralcio d’ordine.
Offerte e ordini cliente
Report
Gestione Documenti - Fatturazione
Possibilità di emissione di documenti di trasporto, fatture elettroniche, fatture, fatture accompagnatorie, riepilogative, note di credito e packing list. Gestione dei pagamenti, emissione di RIBA e generazione del relativo flusso nel formato ABI.
Terminali Ottici - Palmari
Gestionale WAP 4.0
Scopri ora il gestionale WAP 4.0
Il software per tutte le aziende che hanno la necessità di conoscere l’effettiva consistenza e distribuzione delle vendite dei prodotti in magazzino in modo da affrontare il problema del riordino del materiale.