WAP 4.0 gestionale
profumeria
ABC Communications & Software s.r.l.
Il gestionale per le profumerie
Frutto di una lunga analisi maturata dalla collaborazione con diverse realtà il progetto W.A.P. nasce per risolvere i problemi delle aziende con uno o più punti vendita e risponde alla necessità di conoscere in qualsiasi momento il volume e la tipologia delle uscite in modo tale da calibrare al meglio le entrate e gli stock a magazzino. In questo modo, è il gestionale profumeria perfetto per questo settore.
L’investimento finanziario in scorte è spesso il punto critico della gestione del magazzino perché mette di fronte due obbiettivi contrastanti: da un lato si vorrebbe avere sempre in casa la merce per offrire al cliente un servizio soddisfacente, ma dall’altro si cerca di evitare di sovradimensionare gli stock di quei prodotti che vendono poco o niente e che nel breve o medio periodo rappresentano semplicemente un costo infruttifero.
Il problema reale è quindi la conoscenza della effettiva consistenza e distribuzione delle vendite dei prodotti in modo da affrontare il problema del riordino del materiale con maggiore efficienza.
L’interfaccia è semplice e intuitiva, i moduli sono dotati di strumenti di personalizzazione che rendono il software particolarmente flessibile e facilmente adattabile alle esigenze di ogni utente.

FUNZIONALITà WAP 4.0 gestionale
profumeria
Qui di seguito vi riportiamo le funzionalità di WAP 4.0 come gestionale profumeria.
Multi Magazzino
Movimentazione e Vendite
Aggiornamento anagrafiche
Ordine fornitore
Offerte e ordini cliente
Report
Gestione Documenti - Fatturazione
Terminali Ottici - Palmari
Gestionale WAP 4.0
Scopri ora il gestionale WAP 4.0
Il software per tutte le aziende che hanno la necessità di conoscere l’effettiva consistenza e distribuzione delle vendite dei prodotti in magazzino in modo da affrontare il problema del riordino del materiale.